A cena con Costanza e Luigi (Braschi Onesti)
![I gusti e le mode dell’aristocrazia romana di inizio Ottocento, attraverso le sale dell’appartamento di Luigi e Costanza Braschi Onesti, a piazza Navona. I gusti e le mode dell’aristocrazia romana di inizio Ottocento, attraverso le sale dell’appartamento di Luigi e Costanza Braschi Onesti, a piazza Navona.](https://museodiroma.it/sites/default/files/storage/images/musei/museo_di_roma/didattica/didattica_per_tutti/a_cena_con_costanza_e_luigi_braschi_onesti/626565-4-ita-IT/a_cena_con_costanza_e_luigi_braschi_onesti.jpg)
Iniziativa didattica nell'ambito delle Giornate Europee del Patrimonio.
A cena con Costanza e Luigi (Braschi Onesti) a cura di Rossella Leone
La visita si svolgerà nelle sale del cosiddetto appartamento Braschi al II piano dell’edificio, dove i Braschi Onesti abitarono effettivamente. Qui, grazie alla conoscenza delle originarie destinazioni d’uso dei singoli ambienti, sarà possibile restituire l’atmosfera del convivio e della socialità nella Roma aristocratica di inizio Ottocento, parlando di moda e di costume anche attraverso alcune ricette e curiosità culinarie.
Informazioni
Domenica 20 novembre ore 10:30
Visita ed ingresso gratuiti
060608 tutti i giorni dalle 9.00 alle 21.00
Numero massimo di partecipanti 30
Sovrintendenza Capitolina in collaborazione con Zètema Progetto Cultura
Eventi correlati
178524
![](https://museodiroma.it/sites/default/files/storage/images/portale_dei_musei_in_comune/didattica/didattica_per_tutti/giornate_europee_del_patrimonio_2015/532009-12-ita-IT/giornate_europee_del_patrimonio_2015_reference.jpg)