Caffè Braschi by Vivi Bistrot

La caffetteria del Museo di Roma riapre al pubblico dal 23 maggio 2020.

Gli utenti possono accedere alla caffetteria da piazza Navona.

Per entrare al Museo devono utilizzare l’ingresso da piazza San Pantaleo.

Vivi Bistrot

Il tuo salotto in Piazza Navona

Vivi Bistrot vi accoglie nella splendida cornice di Palazzo Braschi, nei locali appena rinnovati con affaccio su Piazza Navona. Seduti ai tavolini nell’androne del palazzo, si può quasi toccare la splendida fontana dei Quatto Fiumi del Bernini, uno dei simboli della Città Eterna!

La caffetteria-bistrot è un’oasi di charme vivace e animata in pieno centro storico, intermezzo ideale fra una mostra e un po’ di shopping nella capitale!

È possibile gustare fragranti caffè Illy, tè pregiati Mariage Frères e ottimi cibi genuini, insalate biologiche, cocottes di ispirazione francese e specialità dal mondo come bagels, scones e gaufres de Liège. Sono anche disponibili lunch box biodegradabili per chi preferisce il pranzo da asporto.

La sera il locale si trasforma in American bar illuminato a candele, dove sorseggiare cocktails o fare due chiacchiere davanti a un buon bicchiere di vino e un plateau di formaggi.

Il grande tavolo comune al centro del locale è pensato per leggere i quotidiani messi a disposizione dei clienti, oppure navigare su internet grazie all’area Wifi gratuita e leggere un libro cullati da note di classica o jazz.
Vivi Bistrot ha pensato anche ai bambini, allestendo un’area kids con tavolino, libri, pennarelli e giocattoli a disposizione, oltre a un mini-menù pensato per loro!

Orario:

Dal 23 maggio al 21 giugno 2020:
dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 19
Sabato e domenica dalle 10 alle 22
Dal 23 giugno 2020:
dal martedì alla domenica ore 10.00 - 19.00;
24 e 31 dicembre: ore 10.00- 14.00
Chiuso lunedì; il 1 gennaio; il 1 maggio; il 25 dicembre
braschi@vivibistrot.it
www.vivibistrot.it