Aviso

Gruppo di notizie

Data di pubblicazione: 03/01/2020
La MIC card anche per i residenti nel Territorio metropolitano
Arriva la MIC card anche per i residenti nella Città Metropolitana e da domenica 5 gennaio ingresso gratuito per tutti ogni prima domenica del mese (ad eccezione delle mostre Canova.
Data di pubblicazione: 03/01/2020
Domenica 5 gennaio 2020 ingresso gratuito per tutti nei musei civici
Da domenica 5 gennaio ingresso gratuito per tutti ogni prima domenica del mese, nei musei civici (ad eccezione delle mostre Canova. Eterna bellezza nello spazio espositivo del Museo di Roma in Palazzo Braschi, C'era una volta Sergio Leone nello spazio espositivo dell'Ara Pacis, e del Circo Maximo expierence)
Antonio Canova Autoritratto, 1812 Gesso, 89x47x39 cm Roma, Museo di Roma Foto di Alfredo Valeriani
Data di pubblicazione: 29/10/2019
Mostra Canova. Eterna bellezza: salta la fila con il print@home
Grande successo per la mostra “Canova. Eterna bellezza”. Ingressi da record, un boom di presenze sopratutto durante il weekend, che ha visto l’ingresso di circa 3.000 persone nel solo weekend del 12 e 13 ottobre. Per soddisfare la grande richiesta e agevolare i visitatori si ricorda il print@home: la conferma d'ordine stampata dell'acquisto on line dà diritto a saltare la fila e passare direttamente al controllo accessi, senza passare in biglietteria.
Data di pubblicazione: 02/01/2020
Lunedì 6 gennaio 2020: aperti i Musei Capitolini, Mercati di Traiano, Ara Pacis, e la mostra Canova. Eterna bellezza
Lunedì 6 gennaio 2020 sono aperti, secondo il consueto orario, i Musei Capitolini, i Mercati di Traiano, l' Ara Pacis compresa la mostra C'era una volta Sergio Leone, la mostra Canova.