Chi trova un amico trova un tesoro

Roma, 30 gennaio 2019

Il nostro caro John Staples non smette di stupirci.
Perfettamente inserito nell’ambiente romano, è capace di intrattenere conversazioni dotte con eruditi e professori e, al tempo stesso, trascorrere del tempo chiacchierando con un passante o scambiando le proprie opinioni con un turista di passaggio.

Cappello a tricorno

È così che ha stretto amicizia con un giovane Reporter, in cerca di scoop ma anche appassionato di arte e di eventi culturali e mondani.
Un tipo sveglio, che ha subito compreso l’importanza di poter intervistare un viaggiatore del Grand Tour del XVIII secolo “catapultato” a Roma nel 2019!
Seguiremo le sue ‘avventure romane’ e soprattutto cercheremo di conoscere meglio - per il suo tramite -  anche il nostro John, poiché sarà molto il tempo che trascorreranno insieme.
Non perdiamolo di vista! Seguiteci sul sito del Museo di Roma e su Facebook.