Visite guidate per singoli visitatori alla Mostra “Laudato Sie”

Immagine lista:
Niccolò Tartaglia - Quesiti Travagliata inuentione Noua scientia Ragionamenti sopra Archimede Venezia 1606
in lingua Italiana
19/10 - 09/11/2024

Visite guidate per singoli visitatori in lingua Italiana alla Mostra “Laudato Sie”

Luogo Museo di Roma

dal 19 ottobre 2024 al 09 novembre 2024
ogni sabato alle ore 17.20
durata della visita circa un’ora

Biglietto d'ingresso

Costo della Visita alla Mostra “Laudato Sie” in lingua Italiana: € 7,00
al costo della vista deve essere aggiunto il costo dell’ingresso al Museo come da tariffazione vigente

TARIFFE COMPLETE di visita guidata alla mostra “LAUDATO SIE” e BIGLIETTO D’INGRESSO “Museo di Roma Palazzo Braschi”:
intero non residente € 18,00
ridotto* non residente € 14,50
intero residente (non possessore della roma mic card) € 15,50
ridotto* residente (non possessore della roma mic card) € 13,50

CATEGORIE AVENTI DIRITTO ALLA RIDUZIONE* :
cittadini non residenti 6 – 25 ANNI
docenti con incarico a tempo indeterminato delle scuole statali e comunali
iscritti all’Istituzione Biblioteche di Roma, in possesso di Bibliocard
possessori di abbonamento annuale ATAC e di Metrebus card.

Tutti gli aventi diritto alla gratuità per l’ingresso museo > Condizioni di gratuità e riduzioni, possessori della roma MIC card inclusi, acquisteranno il solo servizio di vista guidata a € 7,00

I titoli che danno diritto alla riduzione e alla gratuità dovranno essere esibiti al controllo accessi; in assenza dei requisiti dovrà essere pagata l’integrazione in biglietteria.

Importante: il biglietto d’ingresso al Museo di Roma Palazzo Braschi per i bambini dai 0 ai 5 anni, potrà essere ritirato solo ed esclusivamente presso la Biglietteria del Museo . Il costo del servizio di vista Guidata non si applica alla fascia di età 0 – 5 anni.

Attenzione:
I titoli che danno diritto alla riduzione e alla gratuità dovranno essere esibiti al controllo accessi, in mancanza dei requisiti dovrà essere pagata l'integrazione in biglietteria;
le Visite alla Mostra con ingresso al Museo di Roma pre-acquistate online o in Biglietteria non sono rimborsabili o modificabili.
È consentita la visita solo nella data e nell’orario indicati nella ricevuta.
Non è consentito partecipare alla Visita Guidata dopo il suo inizio.
È fortemente consigliato l’arrivo con 15 minuti di anticipo rispetto all’orario di inizio visita (punto d’incontro con la Guida nei pressi della Biglietteria).
In caso di ritardo rispetto all’orario acquistato non è previsto né il rimborso né il ricollocamento; rimborsi e/o cambi data sono previsti per la sola visita annullata per motivi tecnici.

Preacquisto obbligatorio solo Online e presso la Biglietteria del Museo di Roma Palazzo Braschi fino a esaurimento posti

Biglietteria del Museo di Roma Palazzo Braschi - ingresso Piazza San Pantaleo, 10 - Piazza Navona, 2 - 00186 Roma.
Preacquisto con diritto di prevendita di € 1 in biglietteria, pagamento solo con carta di credito.

Giorni di chiusura
Dom, Lun, Mar, Mer, Gio, Ven
Acquista online:
60 minuti circa
Visita guidata

Non ci sono attività in archivio.