Non ci sono eventi in corso.

Non ci sono eventi in programma.

21 Giugno 2024
Ultimo appuntamento prima della pausa estiva per la rassegna Libri al museo
Tempesta. La vita (e non la morte) di Giacomo Matteotti

16 Giugno 2024
Tra le varie attività collaterali legate alla mostra, il 16 giugno alle ore 16.00 è presentato a Palazzo Braschi il libro di Antonio Funiciello, nell'ambito della rassegna Libri al museo.
Agostino Tofanelli Artista e direttore dei Musei Capitolini durante la Restaurazione

13 Giugno 2024
Appuntamento nell'ambito della rassegna Libri al museo, un ciclo di presentazioni di volumi a tema storico-artistico.

12 Giugno 2024
Tra le varie attività collaterali legate alla mostra, il 12 giugno alle ore 17.00 è presentato a Palazzo Braschi il libro di Mauro Canali, nell'ambito della rassegna Libri al museo.
Pellegrino da Modena nella bottega di Raffaello

05 Giugno 2024
Il giovane Cavalcaselle

29 Maggio 2024

22 Maggio 2024

18 Maggio 2024
Animazione e musica nel cortile di Palazzo Braschi e apertura straordinaria delle mostre in corso.

17 Maggio 2024

09 Maggio 2024