Ottobre in musica - Concerti di musica da camera a Palazzo Braschi

L’Associazione Musicale Scaligera e l’Associazione Harmonie Mundi presentano una serie di 3 concerti che si terranno durante il mese di ottobre presso la splendida cornice di Palazzo Braschi – Museo di Roma nel Salone principale.
Gli eventi vedranno coinvolti artisti italiani di caratura internazionale che si esibiranno in concerti di musica da camera di altissima qualità a ingresso gratuito.
Il primo concerto si terrà il 12 ottobre alle 21.30; si esibirà il giovane e poliedrico Ensemble Keplero fondato dal violinista Leonardo Alessandrini che per l’occasione si presenterà in formazione di Quartetto d’Archi e Corno (M° Andrea Puccetti) ed interpreterà musiche di Mozart, Cherubini e Beethoven.
Programma:
W.A. Mozart – Quintetto per corno e archi KV 407
L. van Beethoven – Quartetto per archi op. 18 n. 3
L. Cherubini – Sonata n. 1 per corno e archi
Con: ENSEMBLE KEPLERO
Leonardo Alessandrini, Alessandro Cervo – violini
Raffaele Schiavone, Lorenzo Rundo – viole
Dario Silveri – violoncello
Andrea Puccetti – corno
Informazioni
ore 21.30 (durata 1 h e 15 min)
Si consiglia di verificare, sempre, eventuali cancellazioni e/o modifiche al calendario degli appuntamenti
Gratuito con prenotazione obbligatoria allo 060608
060608 tutti i giorni ore 9.00-21.00
Zètema Progetto Cultura
Poste Italiane