Didattica per tutti

Didattica per tutti

Per tutte le informazioni visitare la pagina > VISITE DIDATTICHE

È sempre possibile avere informazioni e prenotare una visita guidata chiamando lo 060608 tutti i giorni dalle 9.00 alle 19.00

Didattica_scuole_tutti_all

In archivio
Giubileo 2025
Laboratorio
Museo di Roma
10 Maggio 2025
Un laboratorio per adulti alla scoperta dell’arte del disegno e dell’acquerello a partire da alcuni capolavori del Museo di Roma. Il laboratorio si svolge in lingua italiana.
Giubileo 2025
Iniziativa didattica
Museo di Roma
11 Maggio 2025
Guide esperte accolgono i visitatori fornendo, in italiano e in inglese, brevi approfondimenti con pillole di storia dedicate al Museo di Roma Palazzo Braschi e alla sua Collezione. Successivamente i visitatori si muoveranno in autonomia negli spazi museali.
Giornata internazionale dei Musei 2025
Visita guidata
Museo di Roma
18 Maggio 2025
In occasione della Giornata Internazionale dei Musei, una visita speciale tutta dedicata al palazzo che ci ospita, ricco di bellezza, suggestioni e storie da raccontare.